Adoro il lunedì!

Un tempo di silenzio e preghiera per i giovani

05/12/2011

Cari giovani e... giovani dentro!

Da lunedì 28 novembre l'Azione Cattolica Giovani organizza:

Adoro il lunedì! Un tempo di silenzio e preghiera per i giovani.

Tutti i lunedì
dalle ore 20.00 alle 20.40
presso la cripta della parrocchia Madonna del Suffragio (via Pacinotti, 17)

E' un momento di preghiera per tutti i giovani della Diocesi, promosso dal settore Giovani dell'Azione Cattolica diocesana. L'invito è aperto a tutti, per prenderci una pausa tra il lavoro, lo studio e le mille attività e cose da fare che ci impegnano durante la settimana, dedicandola al Signore!

Dal sito:

“Adoro il lunedì” è una semplice occasione che vogliamo divulgare il più possibile e vivere con costanza per ricordarci il primato della contemplazione, come i santi e i beati di Ac ci hanno trasmesso, per dire a noi stessi che gli impegni, le attività, la nostra stessa vita hanno senso nella misura in cui sono vitalmente collegati alla Sorgente che è Cristo, la perla preziosa per cui val la pena spendere la propria esistenza. Con Lui tutta la vita acquista un colore nuovo nel segno della santità.

Diffondete la notizia!