Colletta alimentare nei paesi

Sabato 12 dicembre, nei negozi di Quargnento e Solero possiamo donare per chi è in difficoltà

10/12/2020 - 12/12/2020

Cari amici e amiche,

allego la locandina della COLLETTA ALIMENTARE LOCALE realizzata dagli alunni della Scuola Media di Solero, coordinati dai loro docenti. E' possibile aderire alla raccolta straordinaria di viveri a lunga conservazione, dolci e prodotti per l'igiene, per famiglie in difficoltà, nei negozi di SOLERO (Alimentari Franchino, Alimentari-Tabaccheria, Bar Sport, Farmacia Grattarola (solo mattino), Panetteria Falzoi, Pasticceria CookieDri) e nei negozi di QUARGNENTO (Bar della Piazza (solo mattino), Alimentari da Marisa, Farmacia Gatti, Macelleria (solo mattino), Panetteria Masarin (solo mattino). Oltre che depositare gli alimenti presso i negozi potete portarli nelle Chiese Parrocchiali di Solero (nel cesto di Matteo) e di Quargnento (nel cesto di Madre Michel) aperte dalle 8:00 alle 18:00 oppure al Bar Agapito in Oratorio a Quargnento (solo mattino).

Dio vi benedica per il vostro gesto di solidarietà!

don Mario e i volontari della Caritas Parrocchiale