Master per operatori di pastorale giovanile

17/04/2012

La Facoltà teologica di Torino-Crocetta organizza per il prossimo anno un master universitario di primo livello della durata di un anno, per operatori di pastorale giovanile.
Questo vuole essere un corso di formazione pastorale per tutti quegli educatori e collaboratori che spesso danno una grossa mano nella pastorale delle varie parrocchie, oratori e diocesi ma, che non hanno ricevuto una formazione ad hoc sull'argomento oltre a quella, magari, della laurea in scienze dell'educazione.
Gli stessi potranno quindi, in questa occasione, migliorare ed approfondire le loro conoscenze su contenuti di fede, sviluppare una mentalità pastorale nell'approccio con gli altri ed acquisire competenze metodologiche per operare in istituti ecclesiastici.

Le iscrizioni si aprono già nel mese di Maggio.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla Facoltà, al proprio parroco o direttamente a Don Alberto (cell. 333/7616956 - tel. 011/5224238).

In allegato locandina con le specifiche.

• locandina Master - 254,65 Kb